ATOMIC

CONCEPT

Atomic è la serie di schede multigioco di Bakoo che ha avuto e continua ad avere un enorme successo.

La prima scheda a 4 titoli Atomic è stata presentata a Enada Roma 2017 a cui sono seguite le altre versioni: Atomic Green, Atomic Red, Atomic Pink e Atomic Orange.

RIPRO 68%

La scheda Atomic Red è stata scelta da Lottomatica con alcune modifiche e bonus dedicati ed esclusivi col nome di Typhoon Red.

Con il passaggio al 68% abbiamo deciso di proporre Orange, Red e Pink che stanno avendo risultati eccellenti di incasso e gradimento.

ATOMIC PINK

Atomic Pink è una scheda con quattro titoli dinamici, avvincenti e trascinanti. Ci sono le ammiccanti, sensuali e piccanti Cow Girl di Sexy West, le spassose vicende del nostro rico maialino di Money Pig, la caliente Plaza de Toros e la sfida tra toro e torereo di El Mata Toro e le avventure rocambolesche dell’eroe quotidiano e speciale di Super Hero.

ATOMIC RED

Atomic Red è una scheda multigioco con quattro fantastici titoli classici e innovativi. Ci sono frutta e simboli storici di Mega Ca$h e Diamond Scatter e le evoluzioni del torero ne El Mata Toro e infine i ritmi caraibici, frenetici e coinvolgenti di Cuba Libre.

ATOMIC ORANGE

Atomic Orange è una scheda multigioco a quattro titoli, pieni di muscia, colori ed energia. Ci sono i simboli più classici e tradizionali di frutta, gemme e diamanti di Diamond Scatter; frutta e numeri nella meravigliosa 3×3 Trixel; l’Egitto misterioso e affascinante di Horus e la divertente e ironica Money Pig.

Ripro

  • Payout 68% 

Features

  • Modello scheda: BK5

Ciclo partita

  • 28.000

Bet

  • 25 – 50 – 100 – 200

Costo partita

  • 1€

Vincita massima

  • 100€

Schede esplicative

Scarica la lista dei mobili omologati, scopri tutte le caratteristiche.

Download Atomic Pink PDF
Download Atomic Red PDF
Download Atomic Orange PDF